Garantire un futuro roseo per i nostri clienti, è l’obiettivo naturale della nostra impresa.

I nostri servizi

I servizi di cui si occupa l’impresa Russo Costruzioni è in prospettiva del futuro sempre più vasto e competitivo, quindi offre una varietà di servizi, a cui il cliente può fare completo affidamento.

Ristrutturazioni

La nostra tecnica e la nostra esperienza  nelle ristrutturazioni, ci fa leader nel settore edilizio, ci affida la serietàè e la prontezza di eseguire lavori ai massimi standard di qualità.

Costruzioni

Altresi si impegna anche alla costruzioni punto 0, i nostri elevati standard di qualità, ci permettono di avere maggiore controllo sistematico di intere costruzioni edilizie.

Immobiliare

In un settore di esponenziale crescita, c’è una forte concorrenza, che abbiamo portato all’inserimento di questo ramo, molto delicato e cooperativo per garantire massime, le offerte dei nostri servizi.

Appalti

I nostri obiettivi in forte espansività, ci selezioniamo per offrire anche servizi per la pubblica amministrazione, Leader il nostro settore del privato, abbiamo deciso di aprire in settore pubblico.

I nostri lavori

Per avere una chiara e trasparenza esperienza verso la nostra clientela, qui in questa galleria, mostreremo un ventaglio dei nostri lavori già eseguiti, attraverso una galleria fotografica con vari dettagli, un immagine vale più di mille parole.

View all projectsView all projects

Testimonials

Grandiosi, mi sono appena sposata e con loro ho ristrutturato la mia casa dei sogni 🙂 Grazie!

Un azienda seria e di qualità, sono cordiali e sempre disponibili, offrono garanzia!!!

Non conoscevo la loro azienda ed ero insicuro, ma su consiglio di un amico li ho chiamati, sbalorditivo!, offrono davvero ciò che dicono!

Preventivatore

Il nostro preventivatore online, ci permette di avere una stima dei calcoli che il cliente desidera nell’immediatezza, rispondendo ad un sistema completamente automatizzato.

Questo servizio è offerto dalla nostra impresa, e il calcolo è da considerarsi stimato, ulteriori dettagli vi saranno comunicati con un rapporto diretto con il contatto cliente.

I massimi standard qualitativi e certificati, ci offrono di utilizzare e applicare marchi di prestigio.

I nostri partner

Style switcher Reset
Body styles
Custom Color
Main color
Background image
Patterns